Modalità di iscrizione e rinnovo all’ARA

L’iscrizione ed il rinnovo hanno validità dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.

Per iscriversi all’ARA:
Le modalità di iscrizione sono regolate dall’articolo 5 “Associati” dello statuto e prevedono:

  • una domanda di iscrizione indirizzata al Consiglio Direttivo dell’ARA contenente Nome,
    Cognome, data e luogo di nascita, residenza, numeri telefonici ed indirizzi di posta
    elettronica;
  • la dichiarazione di conoscere ed accettare integralmente lo statuto dell’Associazione, gli
    eventuali regolamenti e di attenersi, anche se dissenziente, alle delibere legalmente
    adottate dagli Organi Associativi;
  • il versamento della quota sociale annuale fissata in 30 euro.

Per richiedere di essere iscritti all’Associazione si può compilare il modulo di richiesta allegato ed
inviarlo al Consiglio Direttivo dell’ARA

Per rinnovare l’iscrizione:

Basta eseguire il versamento della quota sociale per l’anno attualmente fissata in 30 euro.

I versamenti possono essere effettuati tramite il seguente IBAN:
Banca: BPER
IBAN : IT86G0538703224000000104922
Intestato ad Associazione Romana Astrofili
Indicando la causale ( rinnovo, iscrizione, donazione)