Convocazione Assemblea ARA

Carissimi soci,

a causa dei problemi connessi con il distanziamento sociale dovuto al Covid, non è possibile convocare l’Assemblea annuale a Roma nella sede dell’ARA per la ristrettezza dei locali. Il Consiglio ha quindi deciso di indire l’Assemblea presso l’Osservatorio Astronomico di Frasso Sabino il giorno 3 ottobre 2020 alle ore 16.30 (in seconda convocazione).

Per consentire di seguire la riunione anche a chi avesse difficoltà nel raggiungere Frasso, stiamo studiando la possibilità di effettuare una ripresa dei lavori in streaming; purtroppo però il nostro statuto non prevede la possibilità di effettuare votazioni on line o per posta e quindi chi non sarà presente, per poter esprimere il proprio voto, dovrà comunque inviare una delega ad uno dei soci che parteciperanno di persona all’assemblea.

Potranno partecipare alle votazioni i soci in regola con l’iscrizione per l’anno 2019.

Ricordo che quest’anno l’Assemblea dovrà eleggere i suoi rappresentati: il Consiglio uscente si presenta nuovamente per il triennio 2020-2023 con l’eccezione del consigliere Paolo Caponnetto. Si chiede ai Soci di far pervenire al segretario Fabio Anzellini eventuali candidature.

Colgo l’occasione per ringraziare Paolo per il suo supporto alle attività dell’ARA e per la sua fattiva collaborazione nel Consiglio; spero che i problemi familiari e di lavoro, che in questo momento non gli consentono di dedicare tempo all’Associazione, possano essere presto superati. Sono certo che comunque Paolo, nei limiti del tempo che potrà rubare ai mille impegni che in questo momento lo vincolano, continuerà a seguire ed a collaborare ai lavori dell’ARA.

Un caro saluto e cieli sempre sereni

Massimo